Sul Blog

Benvenuti su questo piccolo blog che ho aperto per dar luce ai miei scritti (racconti, poesie, eccetera) perché uno scritto senza lettori è una cosa triste.

sabato 17 marzo 2012

Era una notte buia e tempestosa..

.. quando ho deciso di ricominciare questo blog da zero. Non funzionava affatto così com'era, era noioso e inutile (visto che il progetto che avevo iniziato a postare capitolo per capitolo è attualmente congelato in una cartella che sta dentro un'altra cartella dal nome "Scarti").
Così ho deciso di ricominciarlo, sperando di fare un lavoro migliore e di guadagnarmi anche qualche lettore. Perché, come già scrissi, uno scritto senza lettori è solo una cosa triste.
Magari comincio pure a usare il corsivo e il grassetto (no, il grassetto no).
Vi avverto quindi che mi impegno da oggi a postare sempre qualcosa (non sarò mai brava come Spugna, perché non sono così produttiva purtroppo, ma farò del mio meglio).
Mi sono resa conto che sono piena di cose interessanti che meriterebbero di vedere l'accecante luce del web.
Apre quindi, di nuovo, i battenti il mio piccolo blog dove verrano postati racconti, poesie e testi di vario genere in maniera assolutamente casuale.
In arrivo domani il primo racconto!
Spero apprezzerete (e leggerete).



Cri

Nessun commento:

Posta un commento